Foto scattata dall'auto, pochi minuti dopo il tramonto con pochissima luce, nonostante i tempi lunghi di esposizione e grazie allo stabilizzatore qualche scatto è venuto quasi nitido
420mm, f5.6, 1/50, iso 800, mano libera, cop leggerissimo
Molto, molto bella! Anche se più luce avrebbe giovato, i toni smorzati danno un che di fiabesco all'immagine. Mi piace tantissimo anche tutto ciò che c'è intorno al protagonista Che bella vegetazione!
Ah ok,tutta altra parte.Te l'ho domandato perchè sono stato vicino Vernio e anche là si diceva che di daini ce n'erano. A proposito,domando qua,è possibile che un daino possa partorire in questo periodo?
Mi spiace Alessandro, ma non si tratta di un Daino ma di una femmina di capriolo, la femmmina di daino ha il manto pomellato ( http://t1.ftcdn.net/jpg/00/15/44/56/400_F_15445656_ojoztw3OPFAfLZaPCDpASwIBOXJdypWc.jpg), e la specie di bramito che ha sentito e un segnale di allarme che spesso emettono i maschi di capriolo per segnalare la presenza di un intruso o di una minaccia. da noi si chiama burlare...
Solo due frasi: Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio.È il fotografo che conta più di tutto.(John Hedgecoe) La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha.(Neil Leifer)
Figurati, ne vedo tantissimi di caprioli, sia maschi che femmine quindi difficilmente mi sbaglio.
Solo due frasi: Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio.È il fotografo che conta più di tutto.(John Hedgecoe) La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha.(Neil Leifer)