ciao,
beh dai, gli uccelli sono comunque furbi...

qualche semetto a terra sembrerà più naturale e graditissimo lo stesso.
Io non ho di questi problemi, per mia fortuna e per mia volontà, (i gatti nella mia zona non voglio vederli

come del resto per me è un animale estremamente "dannoso" se in quantità numeriche eccessive, nonostante la sua bellezza e eleganza...) il gatto è ormai un animale andato fuori dal controllo da parte di noi uomini, e al contrario dei cani randagi può riprodursi con più facilità e seguire il suo istinto primordiale ovvero quello di cacciare qualunque animaletto a sua portata...e in una situazione in cui gli animali , in particolare uccelli, sono già di loro piuttosto minacciati proprio la cosa non fila come dovrebbe...nulla ci si può fare, rimane solo da fare molta attenzione per non avantaggiare animali a scapito di altri molto più meritevoli in senso di valore faunistico, ambientale ecc ecc
Nel veneto, avevano messo tanta pioggia oggi, ma non ha fatto una goccia

meglio così. Qui la notte la temperatura non scende sotto i 6-7 gradi, di giorno non supera i 23-24 al sole. Mi auguro che il caldo faccia da padrone per un po'.
Approfitto del off topic per segnalare una disgrazia in corso

(molti lo sapranno già) in australia, proprio sopra la barriera corallina; Peggio di così ormai il mondo cosa può sopportare?
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 8256.shtmlCiao
Flavio