perezoso ha scritto:Si l'ho letto e ho visto anche il film, stupendi tutti e 2.
Sto leggendo anche "la pazienza del giardiniere" nella speranza di apprendere un po' di pazienza appunto visto che io sono il tipo "tutto subito"

Andrea ha scritto:IO sto leggendo un libro alquanto impegnativo:"Terroni" penso sia un saggio,per come descrive tutto in modo molto dettagliato,ma è anche molto dettagliato,davvero bello,però non per i concetti sull'unità d'Italia.Prima leggevo la trilogia di Frediani:"Dictator" romanzi storici ma moltoprecisi anche loro.Poi leggerò un altro di libro,direi tra la curiosità e la sciena:"Quello che avrebbe detto Eistan al suo cuoco" o una cosa del genere,sono delle domande che ricorrono molto spesso in cucina (anche in quella di casa mia) e che porta a enormi discussioni su quello che potrebbe avvenire mettendo o togliendo il coperchio dalla pentola,e questo libro appunto risponde a tutti questi tipi di domande dal punto di vista scientifico,come per esempio:"Congela prima l'acqua calda o quella fredda",vi posso assicurare che la risposta è sorprendente!!

LaFaina ha scritto:Siete lettori? Che titolo state leggendo? Quanto leggete? Il più bel libro ricordato? Saggi o romanzi? Apro questo post causa una chiaccherata con Marira che come me ha questa grande passione.

Andrea ha scritto:Buono a saperlo di questo sito!!Può essere utile!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti