Alessandro Landi ha scritto:direi che il tuo sigma 70-300 si comporta piuttosto bene in quanto a nitidezza..
ottima foto

, buono anche il posatoio e lo sfondo,
volendo cropperei un po di spazio in alto e a destra e se non sbaglio mi pare ci sia una leggera dominate gialla

Ciao Alessandro ti ringrazio del commento e del suggerimento... Pur essendo una lente economica ogni tanto il mio sigma riesce a darmi dei discreti risultati.
Ho provato a rimediare sulla dominante gialla: cosa ne dici del risultato? Secondo te l'immagine non perde di vivacità? Scusa se ne approfitto.
Non ho voluto aumentare il crop, visto che ho dovuto già ricorrervi in maniera pesante in questa occasione a causa del mal posizionamento del capanno.
Grazie in anticipo.

loredana55 ha scritto:Mi collego a questo post...sono una new entry, e non so nulla di fotografia, sono qui per imparare e possibilmente scoprire che obbiettivo acquistare...vista la foto di paolo..ora ho le idee chiare...posto anche io la mia cincia...ho una CanonEOSD400
siate clementi...buonasera a tutti
Benvenuta Loredana.
Bella cattura. Se fossi in te aprirei una discussione ad hoc in modo di dare alla foto maggiore visibilità.
Per quanto riguarda l'obiettivo dipende da quanto puoi spendere. Il mio sigma (ora c'è anche la versione stabilizzata) è di fascia economica e serve alla fine per fare esperienza. In commercio comunque riesci a trovare ottiche molto più performanti. Devi un po' valutare le tue esigenze e possibilità. In ogni caso nel forum troverai sicuramente persone che ti possono dare ottimi consigli.
Buona giornata.
Paolo