ciao, guarda,la foto mi ricorda i miei due occhiocotti che venivano nel mio giardino in inverno fino a 2 anni fa circa....beh...mangiavano solo CACHI!!!! allora direi quasi che è proprio una preferenza della specie quel frutto. Ho la fortuna di avere un albero di caco che mi fa kili di cachi ogni anno , almeno il 40% del raccolto è destinato ad andare marcio (non ce la facciamo a mangiarli tutti oltre a quelli che regaliamo )...per fortuna prevengo questo collocando i più malandati in giardino a mo di campo minato, almeno merli e passeri se la godono. ciao e belle foto
stefano ha scritto:oooooohhhhh .... belle le foto la luce ed il soggetto
BRAVO!!!
ma il filo azzurro lo avrei camuffato un po' di più!!!
le foto sono solo per documento,per quelle da incorniciare faremo sicuramente dei miglioramenti ai posatoi, tanto abbiamo tutto l'inverno a disposizione! ciao
Stupenda la presenza dell'occhiotto nelle mangiatoie....da me i cachi sono snobbati da tutti bhooo....per quanto riguarda le fotografie, cerca di attrezzarti in modo tale che nel fotogramma non entri il caco e ci sia solo l'occhiotto, puoi tirarci fuori scatti splendidi...
manco nella mia i cachi non se li filano....però forse io li ho messi poco maturi bellissimo il soggetto, se in effetti migliori il posatoio esteticamente mi gliora senz'altro
eh be! l'Occhiocotto è propio fotogenico!, se l'appostamento è il solito vedo che avete sistemato anche lo sfondo ..prevedo che quest'inverno ne vedremo delle belle
un ospite niente male direi. In effetti sono un po' antiestetici tutti quei fili di ferro, ma alla fine è utile e questo basta, principalmente vogliamo aiutare i nostri amici, se poi riusciamo a fare qualche scatto buono tanto meglio, no? Peccato che nella mia i cachi non se li fila nessuno Ho messo anche una mela, ma nulla!