3 Giorni per il giardino.

Discussioni non attinenti alle aree precedenti

Re: 3 Giorni per il giardino.

Messaggioda antonio99 » 05/05/2010, 10:03

Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio e sono il responsabile per l'Italia della Wildlife Garden, sponsorizzato caldamente da La Faina.
Vorrei ridimensionare la mia situazione.
Non sono un vero esperto ma solo una persona molto attratta dal mondo ornitologico.
Conosco l'ornitologo svedese Robert Nobel che è un vero appassionato.
Ho tradotto in italiano il suo sito (che presto sarà in funzione) e ho imparato un sacco di cose.
E' stato premiato più volte per la sua attenzione all'igiene (il cibo non viene mai sporcato e quindi non diventa veicolo di infezione).
Nelle sue mangiatoie non possono accedere uccelli più grandi che sono i maggiori portatori di malattie.
Utilizza solo legno certificato e vernici atossiche, è attento a piccoli particolari come l'aerazione e altro.
Mi sono innamorato del suo modo di lavorare e ho preso l'esclusiva per l'Italia nonostante non sia il mio lavoro principale.
Ora mi sono presentato e sono a disposizione per qualsiasi informazione.
Antonio
antonio99
Uovo

Messaggioda LaFaina » 05/05/2010, 12:23

Bene bene, come hai visto qui c'è gente che ne sa parecchio! Facci sapere a quando l'apertura del sito.
Molto spesso l'uomo, consapevole o ignaro, ha arrecato danno alla natura. La riparazione dei danni non può né deve restare solo un hobby, ma un atteggiamento universalmente riconosciuto e perseguito.
LaFaina
Passero solitario

Messaggioda Alessandro Landi » 05/05/2010, 21:04

Benvenuto Antonio :D e grazie per averci fornito maggiori informazioni sui prodotti

Ci tengo a precisare quali sono le regole base per la segnalazione di link commerciali e prodotti: