3 Giorni per il giardino.

Discussioni non attinenti alle aree precedenti

Re: 3 Giorni per il giardino.

Messaggioda antonio99 » 05/05/2010, 10:03

Ciao a tutti,
mi chiamo Antonio e sono il responsabile per l'Italia della Wildlife Garden, sponsorizzato caldamente da La Faina.
Vorrei ridimensionare la mia situazione.
Non sono un vero esperto ma solo una persona molto attratta dal mondo ornitologico.
Conosco l'ornitologo svedese Robert Nobel che è un vero appassionato.
Ho tradotto in italiano il suo sito (che presto sarà in funzione) e ho imparato un sacco di cose.
E' stato premiato più volte per la sua attenzione all'igiene (il cibo non viene mai sporcato e quindi non diventa veicolo di infezione).
Nelle sue mangiatoie non possono accedere uccelli più grandi che sono i maggiori portatori di malattie.
Utilizza solo legno certificato e vernici atossiche, è attento a piccoli particolari come l'aerazione e altro.
Mi sono innamorato del suo modo di lavorare e ho preso l'esclusiva per l'Italia nonostante non sia il mio lavoro principale.
Ora mi sono presentato e sono a disposizione per qualsiasi informazione.
Antonio
antonio99
Uovo

Messaggioda LaFaina » 05/05/2010, 12:23

Bene bene, come hai visto qui c'è gente che ne sa parecchio! Facci sapere a quando l'apertura del sito.
Molto spesso l'uomo, consapevole o ignaro, ha arrecato danno alla natura. La riparazione dei danni non può né deve restare solo un hobby, ma un atteggiamento universalmente riconosciuto e perseguito.
LaFaina
Passero solitario

Messaggioda Alessandro Landi » 05/05/2010, 21:04

Benvenuto Antonio :D e grazie per averci fornito maggiori informazioni sui prodotti

Ci tengo a precisare quali sono le regole base per la segnalazione di link commerciali e prodotti:
mentre gli utenti (purchè non siano rivenditori) possono parlare di rivenditori, prodotti e link che interessano al forum, i rivenditori e attività commerciali non possono postare link al proprio sito o pubblicizzare i propri prodotti... altrimenti petrebbe essere considerato spamming, i rivenditori possono partecipare al forum per chiarire eventuali dubbi o incomprensioni, e per rispondere a domande che li riguardano, cosa che nel tuo messaggio hai fatto correttamente ;)

quelle sopra sono regole comunemente applicate nella maggior parte dei forum di qualunque genere e che chiarisco solo per evitare equivoci in futuro
Alessandro Landi
Amministratore

Messaggioda LaFaina » 06/05/2010, 15:38

Spero di non avere infranto regolamenti Ale!?
Molto spesso l'uomo, consapevole o ignaro, ha arrecato danno alla natura. La riparazione dei danni non può né deve restare solo un hobby, ma un atteggiamento universalmente riconosciuto e perseguito.
LaFaina
Passero solitario

Messaggioda Alessandro Landi » 06/05/2010, 19:46

nono, nessuno ha infranto niente :mrgreen:
Alessandro Landi
Amministratore

Messaggioda LaFaina » 07/05/2010, 11:44

Alessandro Landi ha scritto:nono, nessuno ha infranto niente :mrgreen:

Ah ok pensavo di aver innescatpo una cosa sbagliata. Ti do sempre da lavorare Ale.
LaFaina
Passero solitario

Messaggioda LaFaina » 07/05/2010, 17:59

Tutti assenti, non c'è in giro nessuno oggi?
LaFaina
Passero solitario

Messaggioda emanuelee3 » 29/06/2010, 15:34

heii io nn so xke le cincie nn vanno nel mio nido boooo mi sapete dire xke è largo 13 cm e è messo in uno spazio silenzioso pieno di uccelli meravigliosi e alberi :lol: risp pleaseee
ciao io ho messo un nido per cincie ma il nido è largo 13 cm ho messo del cibo e dell'ovatta dentro ma nnt nn ci va nessuno km dv fare??ciaoooo risp a presto e mi puoi dire xfavore km faccio a caricare le foto?
emanuelee3
Uovo

Messaggioda Alessandro Landi » 29/06/2010, 19:51

Ti do il benvenuto Emanuele, per il tuo quesito ti ha gia risposto Flavio nell'altra discussione ;)
Alessandro Landi
Amministratore

Precedente

Torna a Off topic