Mi Presento

Discussioni non attinenti alle aree precedenti

Mi Presento

Messaggioda ClaDj » 29/05/2011, 18:39

Ciao a Tutti sono Carlo ed ho 33 anni...proprio questi giorni vedendo varie specie di uccelli avvicinarsi per mangiare ho incominciato a dar loro del cibo spero sia quello giusto!!!!nella sera posterò qualche foto fresca fresca ;)

Accetto consigli sia sul dar da mangiare che sulle fotografie!!!Grazie!!!
ClaDj
Nidiaceo

Re: Mi Presento

Messaggioda LaFaina » 29/05/2011, 20:02

Benvenuto Carlo, da che località ci scrivi?
Molto spesso l'uomo, consapevole o ignaro, ha arrecato danno alla natura. La riparazione dei danni non può né deve restare solo un hobby, ma un atteggiamento universalmente riconosciuto e perseguito.
LaFaina
Falco a metà

Messaggioda ClaDj » 29/05/2011, 21:46

Ciao grazie ;) io sono Sardo ma per lavoro sto a Passo del Tonale in provincia di Brescia, una località sciistica a 2000 mt slm ....

Purtroppo ho dei problemi ad uppare le foto,non capisco perchè per postare una foto devo per forza iscrivermi anche a imageshack e non posso utilizzare neanche un altro sito di file hosting dove non serve l'iscrizione....capisco che un server per il sito costa ma avere anche questi vincoli mi trovo a disagio.....:(
ClaDj
Nidiaceo

Messaggioda morbo di schlatter » 29/05/2011, 22:28

ciao, benvenuto
bene siamo nella stessa provincia....ma vivi a ponte di legno? il tonale e tutta quella zona dell'adamello meritano veramente, lavori in bellissimo posto!
morbo di schlatter
Passero solitario

Messaggioda Alessandro Landi » 29/05/2011, 22:47

ClaDj ha scritto:Ciao a Tutti sono Carlo ed ho 33 anni...proprio questi giorni vedendo varie specie di uccelli avvicinarsi per mangiare ho incominciato a dar loro del cibo spero sia quello giusto!!!!

Ciao Carlo, di che cibo si tratta? comunque questo periodo non è il piu adatto per iniziare questa attività, il cibo è meglio inizare ad offrirlo in autunno/inverno quando scarseggia, ora ne hanno in abbondanza ed è meglio che si nutrano secondo natura ;)

per il benvenuto e il problema dell'inserimento foto ti ho gia risposto nell'altro post :D
Alessandro Landi
Amministratore

Files: Schede (29)

Torna a Off topic