con due scatti fatti a dei meravigliosi CERVI
la famigliola ...

e la modella ...

- Canon 7D - ob 100-400 - iso 320
- Dolomiti - Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino
- non mi sono ancora ripreso dal freddo ma soprattutto dall'emozione d'aver incontrato un animale di tanta bellezza, armonia ed eleganza!!!
27/dic -sveglia prestissimo ed arrivo nella foresta alle luci dell'alba cercando il posto che mi avevano indicato la sera prima dove l'ente parco lascia balle di fieno per alimentare i cervi (quelli LIBERI e non quelli nel recinto!!!); dopo una piccola passeggiata con le ciaspole ad una tempeatura che secondo il termometro dell'auto era -19°C
e senza cercare più di tanto, è stato sufficente seguire le tracce sulla neve, li trovo quando non ancora era apparsa la luce del sole finisco la prima scheda da 4 Gb in attesa che la luce raggiunga il gruppetto ... e nel frattempo riapprezzo tutte le giornate assolate tanto odiate
... ma appena i primi raggi accendomo i colori cado in uno stato di adorazione e meraviglia che non posso descrivere senza cadere in qualche banalità!UNA MERAVIGLIA UNICA E IRRIPETIBILE che non ho mai vissuto prima!!!
il mio augurio per il prossimo anno non puòessere altro quello di provare lo stesso stupore e serenità che ho vissuto in quel momento!
Stefan
ps. oh sono stato un po' mieloso ma è quello che sentivo da dire