cinciabigia ha scritto:
Anche io volevo appunto sapere se col 35mm anche le cince potrebbero nidificare, vorrei allargare le possibilità, non escludere le cince. Certo, il mio problema, come diceva Alessandro, è la posizione troppo poco tranquilla del nido, quindi mi sa che un foro vale l'altro.
Alessandro Landi ha scritto:Si le Cince nidificano anche nei fori di 35mm, da me nidificano sempre anche nel nido per Torcicollo con il foro da 35mm nonostante lo installi a metà marzo![]()
Nel tuo caso piu che la posizione poco tranquilla è l'altezza del nido dal pavimento che vedo poco consona per le cincie

LaFaina ha scritto:Arrampicati da qualche parte nelle vicinanze di quell' albero foriero di uccelleini e piazza una cassettina.

LaFaina ha scritto:Non ne fai parte? Perchè se fai parte del condominio anche tu puoi sondare il terreno e chiedere se puoi farlo? Magari qualcuno sensibile a queste cose lo trovi.

riccola ha scritto:scusa Cincia...
Prova a chiedere... io stò facendo così per installare nidi, trovi chi non interessa ma trovi anche chi è entusiasta all'idea a me è successo e ti dà una soddisfazione grandissima!
...non provarci è un peccato![]()
ciao
Parus ha scritto:proprio colta durante il primo nato tra l'altro![]()
è quella specie di "nuvoletta" violetta che fissano le 2 cinciarelle ? 
Torna a Birdgarden e Nidi artificiali
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti