l'unico scatto decente che sono riuscito a fare ciaooo!

D80,150/500mm,500mm,f 6,3, 1/1000sec,iso 800,mano libera.
Ho usato dei iso alti,per avere dei tempi decenti per riuscire a fermarlo almeno un pò,è un tipo molto irriquieto



; però questa tiè venuta bene Paolo Dal punto di vista naturalistico per me sarebbe interessante conoscere il luogo dove è stato visto. Purtroppo molt utenti del forum, come te, non indicano neppure la regione di residenza, pertanto questa foto potrebbe essere stata scattata a Bolzano come a Catania.
Cercate di vedere anche gli aspetti naturalistici oltre a quelli fotografici così che possiamo aumentare le nostre conoscienze scientifiche.
fin che non si segnala un aquila del bonelli con tanto di coordinate gps per dire non credo in queste preoccupazioni.
che arrivano al ridicolo talvolta. colgo l'appello e lo giro ad Ale: perchè non ci creiamo uno standard di comunicazione: sotto ogni immagine:
- dati fotografici -
- dati geografici -
- mini racconto (se c'è) -
piropiro ha scritto:Lascio agli altri i commenti fotografici di questo bel soggetto.
Dal punto di vista naturalistico per me sarebbe interessante conoscere il luogo dove è stato visto. Purtroppo molt utenti del forum, come te, non indicano neppure la regione di residenza, pertanto questa foto potrebbe essere stata scattata a Bolzano come a Catania.
Cercate di vedere anche gli aspetti naturalistici oltre a quelli fotografici così che possiamo aumentare le nostre conoscienze scientifiche.
Grazie per coloro che vorranno collaborare.
Hai perfettamente ragione,mi scuso devo ancora finire di completare il mio profilo,sono sempre di corsa
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti