Pagina 1 di 1

Carissimi amici

MessaggioInviato: 03/11/2018, 14:23
da Marira
Carissimi amici del Forum,
spero di riuscire a trovare un po' di conforto anche ritornando qui. Avevo un ospedaletto in casa e, tra settembre e ottobre è rimasto vuoto, perché i miei genitori hanno lasciato questa Terra. Lo so, erano molto anziani...ma perderli tutti e due in meno di un mese, ancora adesso mi sembra incredibile. Tutto è cambiato, tutta la fatica e i problemi per cercare di assisterli (con aiuti esterni naturalmente) sono finiti, ma è tanto difficile "ricostruire" la casa e ricostruire me stessa senza di loro...
Forse nel Forum non c'è più l'afflusso degli anni scorsi, ma sarò contenta di inviare ancora qualche frammento di Natura del nostro giardino...Comincio già da ora...
Un grande abbraccio
Maria

Re: Carissimi amici

MessaggioInviato: 03/11/2018, 21:37
da piropiro
Cara Maria,
Interpretando anche i sentimenti dei vecchi amici del forum ti faccio un grande abbraccio per questa triste circostanza. Speriamo di riprendere presto l'attività che in questi ultimi mesi è andata rallentando, così da poterti impegnare e nel contempo allontanare i tuoi tristi pensieri.
Ci ritroviamo negli altri post.
Alberto

Re: Carissimi amici

MessaggioInviato: 04/11/2018, 14:41
da Marira
Caro Alberto,
ti ringrazio tanto per le belle parole e ricambio con affetto l'abbraccio...
Buona domenica e a presto
Maria

Re: Carissimi amici

MessaggioInviato: 04/11/2018, 20:03
da Alessandro Landi
Carissima Maria, mi spiace molto per questa notizia, speriamo nel nostro piccolo di darti un po di conforto, un abbraccio forte anche da parte mia!

Re: Carissimi amici

MessaggioInviato: 22/11/2018, 23:08
da Eurydice
Ciao, che dire...pessima annata anche per me, sono stata un po' giù ma ora è passato tutto :)
Lo scorso inverno ho avuto un afflusso esorbitante alle mangiatoie, oltre alle solite specie si sono aggiunti tanti pappagalli...una trentina di Parrocchetti, un Amazzone fronte blu e una Rosella orientale...non so da dove siano sbucati...appena riesco carico le foto!! quest'inverno non sono riuscita a scrivere per niente! quest'estate ho trascurato il giardino come non mai...devo riprendere in mano tutto!!
Un abbraccio Maria, sicuramente i tuoi cari staranno bene, veglieranno su di te con amore :)

Re: Carissimi amici

MessaggioInviato: 28/11/2018, 14:45
da Marira
Mille grazie e un abbraccio affettuoso, Eurydice! :)