Webcam2

Discussioni su come attirare gli uccelli nel nostro birdgarden con mangiatoie, abbeveratoi, posatoi, nidi artificiali, ecc. + foto e video ivi realizzate

Webcam2

Messaggioda piropiro » 03/01/2012, 19:34

Apro di nuovo questo argomento per una richiesta di Cius :

Altra cosa, la scrivo qui senza aprire una nuova discussione: sapete consigliarmi qualche modello di webcam per le riprese a distanza (la posizione della telecamera rispetto al punto osservato è distante circa una decina di metri)? Mi sto guardando in giro ma se c'è già qualcuno che ha esperienza mi potrebbe indicare cosa ha comprato e come si è attrezzato? Sarei curioso di posizionare una webcam su nido e mangiatoia e poterla vedere da remoto. Sul discorso configurazione non ho problemi, mi basta avere qualche consiglio sul prodotto da acquistare per non buttare via dei soldi.

questa la sua richiesta
piropiro
Falco a metà

Files: Schede (33)

Re: Webcam2

Messaggioda piropiro » 03/01/2012, 19:40

Cius

se vai a ceracre l'argomento "mia webcam" di perezoso già puoi avere qualche info sull'argomento. La prossima settimana ti metto la foto del nido x cincie che ho modificato per l'applicazione delle videocamera. Io però uso una CCTV IR in quanto uso un cavo di 25 metri.
Comunque ci sentiremo nei prossimi gg.
ciao
piropiro
Falco a metà

Files: Schede (33)

Messaggioda silmar » 04/01/2012, 8:22

penso di prenderla anch'io ho già visto il modello
il prezzo si aggira sui 60 euro
wirless portata campo libero 10 mt
se vuoi ti spiego meglio
silmar
Aquila

Files: Schede (6)

Messaggioda Cius » 04/01/2012, 16:55

Magari! Ti ringrazio.
Due sono le idee: una sarebbe proprio quella di mettere una webcam nei nidi, l'altra una telecamera esterna puntata sulla mangiatoia. Anzi la seconda per ora mi interessa di più.
Come dicevo non ho problemi particolari nel configurare tecnicamente il tutto ma vorrei avere un consiglio sulla telecamera da acquistare per non spendere i soldi inutilmente. Oltretutto dorevi lasciarla fuori all'aperto.
Cius
Uovo

Torna a Birdgarden e Nidi artificiali