Sympetrum fonscolombii

Area dedicata a tutte le altre tipologie di fotografia naturalistica

Sympetrum fonscolombii

Messaggioda Marco92 » 08/07/2009, 20:50

Ecco a voi una foto scattata l'estate scorsa presso un campo incolto.
Oggi ero al settimo cielo: questo pomeriggio, approffitando del bel tempo ho deciso di andare a provare la mia nuova macchina fotografica, la nikon D300 !! Ebbene si, dopo moltissimi risparmi sono riuscito a prenderla !! La giornata è stata fantastica...airone rosso(ambientato), airone cenerino e ....eeeeeeeeeeeee... lui, il mitico martino, anzi in serie martina, martino, martina :D , dopo 3 anni di appostamenti finalmente sono riuscito a fotografarlo. A presto le foto. Purtroppo la giornata è stata rovinata 15 minuti fa: è morto il padre del mio migliore amico :cry: .
Scusate se mi sono dilungato
Tanti auguri a Flavio (Parus) per gli esami orali di domani !!
iso 400, 1/50 , f 7.1 , 105mm, nikon d50, mano libera,
Immagine
Marco92
Passero solitario
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 13/04/2009, 19:44



Re: Sympetrum fonscolombii

Messaggioda Alessandro Landi » 08/07/2009, 22:39

Wow! complimentoni per il nuovo acquisto! la d300 è propio una bella macchina :!: e a quanto pare ti ha già portato fortuna, aspettiamo cona ansia le nuove foto!,
forse nei prossimi giorni riesco a fare qualche nuovo scatto anche io... speriamo bene :D
che dire della foto.. luce e colori sono molto belli e la nitidezza è incredibile!,

un in bocca al lupo a Flavio per gli esami!!!! ;)
Avatar utente
Alessandro Landi
Amministratore
 
Messaggi: 4277
Iscritto il: 03/01/2009, 16:41
Località: Toscana


BY-2016: Punti (3)
Archivio: Nidi (31)
Files: Schede (30)

Re: Sympetrum fonscolombii

Messaggioda Marco92 » 09/07/2009, 23:59

Grazie mille !!
Marco92
Passero solitario
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 13/04/2009, 19:44



Re: Sympetrum fonscolombii

Messaggioda Parus » 10/07/2009, 0:29

Ciao,