Se hai bisogno chiedi pure
sig niglio ha scritto:ho visto che un tronchetto per i picchi era stato scavato in alto per contenere noci e nocciole, cosa utilizzo per scavarlo così?
e gli altri fori di che dimensioni devono essere?
luby ha scritto:HELP ME!
Ho appena scoperto che uno SCOIATTOLO vive tra gli alberi della nostra bella casa ( i lavori proseguono stiamo facendo il tetto)
Il nostro simpatico amico vive su alberi di noci, noccioli,su immense querce da ghianda, due meli e rubacchia nell orto.
Pongo la domanda:
È il caso che gli metto una mangiatoia con semi di girasole e arachidi ?
o lo lascio a se visto che è qualche annetto che vive qui( avvistato da mia suocera già da tanto tempo).
Mi piacerebbe riuscire ad avvistarlo più di frequente, fargli capire che nessuno di noi gli farà mai male e che anzi avra di che guadagnarci
Eventualmente mi dite come posso costruire con materiali di riciclo una mamgiatoia per lui?
Foto? Immagini?
Idee?
O faccio prima ad acquistarne una?
Alessandro Landi ha scritto:mi sembra di aver visto da qualche parte sia la mangiatoia che il nido per lo scoiattolo...![]()
vedo se riesco a ritrovare qualcosa
luby ha scritto:...Devo vedere come realizzarla con scarti che ho dei lavori alla casa.
Sono un poco imbranata ma voglio tentare.
Io trovo solo arachidi tostate, allo scoiattolo posso darle?!?!??
Torna a Birdgarden e Nidi artificiali
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite