ultima uscita

Area dedicata alle fotografie di avifauna

ultima uscita

Messaggioda stefano » 22/03/2010, 20:52

ciao a tutti

non mi sono perso ... buona primavera

Stefano
Allegati
cincia dal ciuffo1a [640x480].jpg
cincia dal ciuffo
cincia dal ciuffo1a [640x480].jpg (38.58 KiB) Osservato 1518 volte
Avatar utente
stefano
Passero solitario
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 24/01/2010, 22:31
Località: Osimo



Re: ultima uscita

Messaggioda Parus » 23/03/2010, 20:03

:spavento: bella, bravo! (bella come tutte le foto fatte dagli esperti fotografi di questo forum, mi complimento con tutti in un sol colpo :ghgh: )

La cincia dal ciuffo è la mia preferita tra le cincie presenti da noi, uno dei miei scopi futuri è ovviamente riuscire a farla nidificare in situazioni artificiali... :roll: mah chissà sarebbe una delle più grandi soddisfazioni per la passione che coltivo. (e ci ho provato anche, ma non seriamente :banghead: )

Buona primavera anche a te, speriamo esca il sole :perplesso: è un po' addormentato...
Ciao
Flavio
Parus
Aquila
 
Messaggi: 1636
Iscritto il: 30/05/2009, 21:21
Località: Vicenza



Re: ultima uscita

Messaggioda stefano » 24/03/2010, 14:30

grazie dei complimenti Flavio, ma io non sono un fotografo esperto anzi!!! sono solo un appassionato vecchio ornitologo "sbinocolatore" ...

è vero è un uccellino carino e molto confidente, ma la mia passione sono le cince more e alpestri: piccole, delicate, simpatiche e intraprendenti (quando rintrerò in casa aprirò un nuovo argomento con una foto)

mi spiace ma sulla nidificazione artificiale non so darti un aiuto ...

a presto

Stefano
Avatar utente
stefano
Passero solitario
 
Messaggi: 250
Iscritto il: 24/01/2010, 22:31
Località: Osimo



Re: ultima uscita

Messaggioda cinciallegra bird » 24/03/2010, 15:53

Ciao Stefano, oggi sulla mia mangiatoia avevo proprio le cince more, se vuoi dare un'occhiata collegati alla mia webcam magari sei fortunato... :mrgreen:
complimenti per la foto, la cincia col ciuffo ogni tanto visita anche la mangiatoia da me ma non in questo periodo.
Avatar utente
cinciallegra bird
Passero solitario
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 01/02/2010, 14:37




Torna a Uccelli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti