mi presento

Discussioni non attinenti alle aree precedenti

mi presento

Messaggioda hulk79 » 14/12/2015, 16:55

Ciao uccellai :ghgh:

Scrivo solo per presentarmi in quanto vi leggo con interesse da un po' di tempo e non mi piace fare il guardone.
Mi chiamo Nino e vivo a Reggio Calabria, sono un appassionato fotoamatore con la predilizione per i paesaggi e avifauna.
Da qualche anno curo 2 mangiatoie e leggendovi mi è venuto il pensiero di iniziare con qualche nido artificiale e spero di poterlo realizzare presto(tempo libero permettendo)

Non credo che scriverò molto in quanto non sono esperto sugli argomenti che trattate ma vi seguirò assiduamente cercando di apprendere il più possibile, magari posterò qualche foto visto che c'è anche la sezione apposita

Complimenti per il forum
:beer:

PS non ho trovato una sezione per le presentazioni in caso spostate voi
hulk79
Nidiaceo
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 11/08/2015, 10:24
Località: Reggio Calabria



Re: mi presento

Messaggioda Alessandro Landi » 15/12/2015, 12:16

Benvenuto Nino :beer: ,
aspettiamo con piacere le tue foto, sarebbe interessante anche conoscere le abitudini e i frequentatori delle mangiatie nell tua zona :ok:
Ciao
Avatar utente
Alessandro Landi
Amministratore
 
Messaggi: 4277
Iscritto il: 03/01/2009, 16:41
Località: Toscana


BY-2016: Punti (3)
Archivio: Nidi (31)
Files: Schede (30)

Re: mi presento

Messaggioda hulk79 » 15/12/2015, 16:13

Alessandro Landi ha scritto:Benvenuto Nino :beer: ,
aspettiamo con piacere le tue foto, sarebbe interessante anche conoscere le abitudini e i frequentatori delle mangiatie nell tua zona :ok:
Ciao


Ciao Alessandro,
Grazie dell'accoglienza e complimenti per le tue foto che ho avuto modo di vedere qui sul forum.

Le mie mangiatoie sono una sul balcone di casa mia che porto avanti da circa 3 anni, essendo un quinto piano vicino al mare non è frequentatissima, ma nel corso del tempo ho visto codirosso, passero, ballerina bianca e qualche volta il pettirosso.