ciao a tutti

Discussioni su come attirare gli uccelli nel nostro birdgarden con mangiatoie, abbeveratoi, posatoi, nidi artificiali, ecc. + foto e video ivi realizzate

Re: ciao a tutti

Messaggioda Luca90 » 13/12/2010, 16:02

bellissimo! :D
Luca90
Uccellin di bosco
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 20/11/2010, 13:04
Località: Città s.Angelo



Re: ciao a tutti

Messaggioda Alessandro Landi » 13/12/2010, 21:49

Luca90 ha scritto:@alessandro landi
si proporio uno zigolo nero ma non viene sempre..e quando viene mangia sempre sotto la mangitoia forse nn capisce che sopra c'è qualcosa di più appetitoso..quindi ho continuato a spargere dei semi sotto la mangitoia solo x lui e qualche fringuello di passaggio.

Probabilmente, come per la maggior parte dei granivori, anche lui preferisce beccuzzare a terra piuttosto che nelle mangiatoie appese
Avatar utente
Alessandro Landi
Amministratore
 
Messaggi: 4277
Iscritto il: 03/01/2009, 16:41
Località: Toscana


BY-2016: Punti (3)
Archivio: Nidi (31)
Files: Schede (30)

Re: ciao a tutti

Messaggioda Luca90 » 16/12/2010, 1:44

Già infatti sul versante ho dei pini neri e ho posizionato sotto le chiome dei semi vari tra cui(semi di girasole) apposta per i fringuelli e gli zigoli..l'unico punto dove non attacca la neve è sotto le chiome permettendo così anche a loro di mangiare nonostante tutto sia ricoperto dalla neve, spero passi in fretta questa bufera!Non mi vorrei sbagliare ma mi sembra di aver visto nei pressi alla mangiatoia un lui piccolo è possibile?sempre nel mio piccolo boschetto artificiale di pini neri..
Luca90
Uccellin di bosco
 
Messaggi: 89
Iscritto il: 20/11/2010, 13:04
Località: Città s.Angelo



Precedente

Torna a Birdgarden e Nidi artificiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite